lunedì 9 giugno 2014

Papaveri... non solo a punto croce

Dopo un po' di tempo sono di ritorno sul mio blog.. con un post a tema papaveri. 
I papaveri colorano la natura del mese di giugno... e noi possiamo fermare la loro bellezza con ago e filo o con colori e pennelli.

Posto diverse creazioni a tema papaveri e infine, immancabilmente, alcuni schemi a punto croce.

Una nail art che ho creato a tema e  postato sul mio nuovo blog che potete visitare cliccando qui Unghie e colori


Degli orecchini all'uncinetto e un sasso dipinto.. realizzati da mia madre  Attimi... di poesia, colori e altro



Un mio quadretto a punto croce che ho ricamato all'età di 16 anni, 10 anni fa....


E infine, per voi, alcuni schemi a punto croce a tema papaveri, spero che vi piacciano!









Alla prossima!

2 commenti:

Anna ha detto...

Complimenti ortensia per la nuova veste del blog e per il nuovo blog dedicato a una delle tue passioni...
Bellissimi schemi per fermare i papaveri non solo a giugno!Il tuo lavoro di dieci anni fà è stupendo!
Baci ♥

Ortensia ha detto...

Grazie.. sono contenta che ti sia piaciuto! Baci

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...